Il Nostro Impegno per il Futuro

Chi Siamo

Esperti per soluzioni integrate e personalizzate

NODO ingegneria si distingue per la sua competenza e professionalità nel settore. 

La passione per l'edilizia ha accompagnato il nostro CEO Antonio Fiore sin dalla tenera età. I cantieri sono stati la sua prima scuola, alimentando un interesse che lo ha portato a diventare il professionista che è oggi.

Dopo aver conseguito il diploma di Geometra e l'abilitazione professionale, l' ing. Antonio ha intrapreso con entusiasmo la sua carriera nel settore tecnico. Animato da una costante sete di conoscenza, ha proseguito gli studi laureandosi in Ingegneria Civile , abilitandosi poi nel settore civile ed ambientale.

Da allora, non ha mai smesso di investire nella sua formazione, partecipando a corsi di aggiornamento e specializzazione nei settori dell'efficientamento energetico e della sicurezza strutturale in zone sismiche.

L'esperienza maturata sul campo, la gestione di numerosi cantieri e il continuo aggiornamento professionale gli hanno permesso di acquisire una profonda conoscenza del settore.

Negli ultimi anni Antonio ha aggiunto un importante tassello al suo percorso professionale diventando docente nel settore della Salute e Sicurezza secondo il D.lgs 81/08 per ANFOS, mettendo la sua expertise al servizio della formazione di lavoratori e datori di lavoro.

Oggi, come CEO, l'Ing. Antonio Fiore guida con passione e competenza, coniugando la solida formazione accademica con una vasta esperienza pratica, per offrire soluzioni innovative, sicure e vantaggiose a chi sceglie di affidarsi a noi.

"Uniti dalla passione per l' edilizia"

Contattaci per una consulenza

Siamo qui per aiutarti

Se hai bisogno di supporto per il tuo progetto, non esitare a contattarci. La nostra esperienza è al tuo servizio.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.